Il nostro business consiste nell'analizzare, progettare,
realizzare e gestire
il vostro business sul web
analizzare
L’inarrestabile e imprevedibile confidenza che abbiamo preso con i nostri cellulari, consente di sapere tutto e subito: persino dentro un negozio possiamo comparare un prodotto o un servizio e decidere per il meglio.
Così oggi il sito web è solo una componente di un complesso sistema di nuove regole economiche che hanno trasformato il potenziale cliente in un “everywhere shopper”.
Internet ha trasformato il nostro modo di prendere decisioni attraverso i social media e i big data; la tecnologia ha creato un modello distributivo nuovo: dal negozio alla multicanalità.
Noi ci occupiamo di tutto questo: stiamo accanto alle aziende per progettare, realizzare e gestire progetti di questa nuova economia in continua evoluzione
progettare
Mostra ciò che gli altri vogliono vedere: c’era una volta …. oggi c’è uno strumento, il mondo web, che tocca contemporaneamente tutte le “articolazioni” della Comunicazione con modalità interattive.
Internet costruisce immagine, sensibilizza le opinioni, intercetta interessi, promuove e stabilisce i prezzi di un prodotto e di un servizio, cambia il paradigma della distribuzione, è in grado di vendere da solo ad ogni tuo cliente nella tua città, in Italia e in tutto il mondo.
realizzare
Devi esserci dove ti cercano: non basta avere un sito per essere visti.Per vendere occorre gestire tutte le diverse piattaforme che il web mette a disposizione.
Coniugando Amazon con Facebook e altro ancora fino ad arrivare al tuo prodotto che deve avere una personalità e un racconto autentico da esibire.
Il fine è quello di creare conversazioni con utenti/consumatori le quali, incrociandosi fra di loro, generano un effetto di propagazione che permette alle aziende e ai clienti di interagire.
gestire
Posizionarsi, promuoversi , vendere! Dunque noi, insieme all’Azienda, costruiamo un posizionamento, lo comunichiamo, intercettiamo il potenziale “individuo” di riferimento;identifichiamo clienti e rivenditori, catturiamo l’attenzione di chi può essere interessato.
Gestiamo le vendite.
Su ciascun destinatario, attraverso svariate forme di messaggi periodici, ci concentriamo: chiedendo la sua attenzione, mantenendo una relazione continua, convincendola all’acquisto.
Eroghiamo questi servizi in “full outsourcing” o per singole esigenze dell’azienda